Sabato 24 luglio “Palma d’oro Mesagne” XVI edizione

Si terrà sabato 24 luglio alle ore 20:45 in piazza Orsini del Balzo in Mesagne la cerimonia di premiazione della XVI edizione de“La Palma d’Oro Mesagnese” con il patrocinio del Comune di Mesagne organizzato dalla locale PROLOCO, rivolta apersonalità legate al territorio Mesagnese e che nel tempo hanno dato lustro alla città.

In questa edizione il filo conduttore è “Il genio di Leonardo da Vinci” genio che accomuna i premiati della XVI edizione della Palma d’Oro Mesagnese.

Il format, sperimentato con successo nelle precedenti edizioni, rimane uguale. A condurre la serata sarà labella e brava socia della ProLoco e attrice Giampiera Dimonte.

La serata sarà aperta dal genio del Rinascimento “Lenardo da Vinci” grazie al volto del bravissimo Flavio Albanese de “La Compagnia del Sole”.

A seguire Il momento clou: Le premiazioni:

PALMA D’ORO MESAGNESE PER MERITI SCIENTIFICI

al Prof. Pier Luigi Lopalco

PALMA D’ORO MEDAGNESE PER L’IMPRENDITORIA CULTURALE

 alLocation Manager Fabio Marini

PALMA D’ORO MESAGNESE TURISMO CULTURALE ARCHEOLOGICO ESPERIENZIALE

al Prof. Gert Burgers

Come nella precedenteedizione, anche quest’anno,La Palma d’Oro Mesagnese offrirà un riconoscimento speciale a chi si è particolarmente distinto per la tenacia e perseveranza. Riconoscimento speciale al signor Carmelo De Nitto alias Uccio Barbanera.

Il sig. De Nitto negli anni bui del nostro centro storico ha credutoche la buona ristorazionepotesse essere di richiamo culturale e turistico. La lungimiranza oggi è dimostrata dallapresenza di ottimi ristoranti nel centro storico e non solo,e ognuno di essi con differenti specialità.

Il Premio Palma d’Oro Mesagnese è organizzato con il patrocinio del Comune di Mesagne, il contributo economico del direttivo della ProLoco di Mesagne. Le Palme sono state offerte da “Gioielli s.a.s. di Della Rocca Gennaro” di Brindisi.

Il direttivo della ProLoco di Mesagne ha come obiettivo la promozione del territorio a 360 gradi come previsto dalla legge quadro n.217/ 83 sul turismo. Questo riconoscimento ci legittima a lavorare in tal senso e a premiare coloro che sposano gli stessi nostri ideali.

Raccomandiamo la puntualità al gentile pubblico- grazie

Teresa Pastorelli

Presidente Proloco Mesagne

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO