RyanAir, volo diretto in Inghilterra parte con sei ore di ritardo. Disservizi anche a terra

BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo una lettera di denuncia da parte di un nostro lettore.

Vi riporto quanto accaduto ieri 23 maggio all’aeroporto di Brindisi. L’aereo della Raianer diretto in Inghilterra delle ore 15, 30 e’ decollato alle ore 21,30 . In attesa di prendere il volo,i passeggeri sono stati abbandonati a loro stessi e i passeggeri inglesi non erano in grado di capire non essendoci un interprete. La compagnia si è giustificata adducendo il guasto ad un pezzo e si è dovuto attendere l’arrivo di un tecnico da Bari. Poi ai passeggeri è stato dato un buono per consumare un pasto ma il gestore del bar ha rivelato che con un buono di 4 euro si poteva avere solo acqua. Da interprete agli inglesi si è prestata mia figlia che ritornava a Cambridge,dove lavora e vive. Io, che considero Brindisi la mia seconda città, sono rimasto male per il disservizio della compagnia aerea ma anche per i disservizi dell’aeroporto e del posto di ristoro. Poi vogliamo Brindisi città turistica e ci lamentiamo quando qualcuno non ci crede. Io denuncio affinché le cose possano cambiare.

Lettera firmata

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Non cambierà un bel niente. Con questi astuti gestori di Ryanair, ho avuto anch’io la mia bella fregatura: 6 ore di attesa in aeroporto con moglie e figlie e, soprattutto, nessun rimborso! Davanti al giudice di pace, hanno portato una farlocca giustificazione, scritta in inglese e tradotta da un interprete di parte per cui l’aereo non fosse partito a causa di un fulmine!! E il giudice l’ha presa per buona, dando ragione a questi furbetti e penalizzando quasi 200 passeggeri tra cui la mia famiglia.

  2. A me è successo in Grecia..nessuno si è interessato di noi come degli altri viaggiatori. Siamo saliti sull’aereo che quando ha acceso i motori faceva uno strano rumore, noi chiedevamo informazioni ma niente, ci hanno riprovato, idem. Siamo stati un ora sull’aereo con una paura che nn le dico. Poi ci hanno fatti scendere perché doveva venire un ingegnere o nn so chi per individuare il guasto e nn so da che paese o città venisse perché nessuno ci dava spiegazioni. Quando finalmente è arrivato..ha fatto le sue verifiche e ci hanno fatti scendere…comunque senza portarla alla lunga ..siamo stati per più di 5 ore abbandonati a noi stessi, nn le dico le coppie con bimbi piccoli che piangevano..senza spiegazioni, senza buoni neanche per una bottiglia d’acqua..senza nulla. Questi disservizi possono capitare ovunque.

LASCIA UN COMMENTO