Rosy Barretta

La candidata brindisina del PD al Senato nel collegio proporzionale Puglia 2 Rosy Barretta ha incontrato questa mattina il presidente dell’Adoc di Brindisi Giuseppe Zippo. Nel corso dell’incontro sono state affrontate tutte le tematiche che più stanno a cuore all’associazione di tutela dei consumatori: la lotta alla ludopatia (con Brindisi che purtroppo è ai primi posti delle classifiche nazionali per spesa alle slot-machine); la difesa dalle truffe online; la garanzia di pari diritti rispetto ai cittadini di altre province, per esempio nel caso dell’alta velocità ferroviaria.

Nel corso dell’incontro si è discusso anche di politiche agricole e commercio, scuola e disagio sociale, innovazione tecnologica.

«Su tutti questi temi – ha assicurato la Barretta – garantirò il massimo impegno, mantenendo un contatto sempre aperto con le associazioni di tutela dei consumatori. Mi batterò in particolare per semplificare l’iter per avviare le class-action nei casi in cui sono evidenti abusi e comportamenti palesemente scorretti nei confronti dei cittadini».

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO