“Quanto accaduto nelle ultime ore a Brindisi e a Bari è gravissimo e richiede un’immediata risposta da parte dello Stato. In entrambi i casi le risse si sono verificate nei pressi delle stazioni ferroviarie, a conferma del fatto che proprio in questi luoghi bisogna potenziare i controlli e individuare chi li frequenta quotidianamente e per quali motivi.
A Brindisi, in particolare, la presenza costante di extracomunitari nel piazzale della Stazione e in piazza Cairoli non è più tollerabile, soprattutto se si considerano le numerose segnalazioni dei cittadini che hanno subito molestie e assistito, da ultimo, alla rissa di ieri sera davanti a decine di passanti, tra cui donne e bambini.
Proprio per questo, ho chiesto al Questore di Brindisi controlli a tappeto nell’intera zona, anche per verificare da chi viene frequentata la nostra città e quindi se ci sono elementi che possono generare situazioni di pericolo”.













































Chi non é in regola deve lasciare l’Italia con le buone o con le cattive e se qualcuno continua a difendere questi vagabondi deve andare via insieme a loro.
Non siamo più padroni neanche di fare una passeggiata nelle nostre città e gli regaliamo schede telefoniche diaria giornaliera ecc. ecc. e hanno il coraggio anche di lamentarsi.