Riprendono gli appuntamenti del Binario 23: una settimana ricca di live e cultura

BRINDISI – Il Binario 23 di Brindisi presenta una nuova settimana ricca di concerti inaugurando così il nuovo anno con quattro appuntamenti sino al prossimo 7 gennaio.locandina-binario-23-dicembre-2016-brindisi

Dopo il concerto di lunedì 2 gennaio con i Positive Vibes, serata interamente dedicata alla musica ragge, con Vincenzo Baldassarre, Tommy Manfredi, Andrea Miccoli e Giuseppe Romano, si riparte con tre concerti in altrettanti giorni a partire dal 5 gennaio.

Giovedì sera infatti (inizio ore 22, ingresso gratuito) sul palco del Binario 23 ospiti gli Ohm (Pink Floyd Tribute) a cui seguirà venerdì 6 il concerto dei Migraine e con gli Eden (Duft Punk tribute show) sabato 7 gennaio, che chiuderanno così il ricco tabellone festivo proposto dal Binario 23.

Giovedì 5 gennaio protagonista la Ohm Tribute Band Pink Floyd, progetto nato nel 1997 da un’idea di Francesco Carrieri, con l’intento di emulare l’affascinante mondo pinkfloydiano. Il repertorio comprendente brani tratti da Wish You Were Here, Animals, The Wall, A Momentary Lapse Of Reason, The Division Bell, The Dark Side Of The Moon e non solo.

Venerdì 6 gennaio, protagonisti invece i Migraine, un nuovo progetto musicale composto da Dario Ble (voce, chitarra), Jordan Rech (Batteria) ed Andrea Maddaloni (voce, basso). A fine dicembre un loro brano, “Fragile”, è stato inserito nella compilation realizzata dal Centro di aggregazione giovanile “Brindisi per i giovani”.

Sabato 7 gennaio, infine, Eden Daft Punk Tribute Show. I Daft Punk sono un noto duo parigino che dal 1993 si occupa di musica elettronica e french house.
“Eden” è un tributo al duo che ripropone appunto lo show/djset dei Daft Punk con i loro migliori successi provenienti da ogni loro disco, passando per Robot Rock, Technologic, Da funk, One more time, fino ad arrivare alla più recente Get Lucky, ricreando alcuni remix come loro li proposero in “Alive 2007”. Il tutto verrà assortito da una scenografia luci di grande impatto, che assolutamente, così come la musica, fa da protagonista in tutte le esibizioni live dei Daft Punk.

Binario 23 è uno spazio poliedrico nato a Brindisi nel 2014, che ospita eventi di arte e cultura, musica dal vivo, dj set, teatro off, jam session, e che al suo interno ha uno spazio dedicato ai reading, oltre che una sala polivalente.

LASCIA UN COMMENTO