Riparte la stagione del basket e torna in edicola il magazine dedicato alla palla a spicchi ‘Trezerocinque’

Riparte la stagione del basket e puntualmente torna in edicola il magazine dedicato alla palla a spicchi Trezerocinque che, come ogni anno, offre ai lettori, nel suo primo numero, la guida dettagliata sui nuovi roster in una imperdibile presentazione del campionato.

Dopo una preseason che ha cominciato a mostrare di che pasta è fatta, la squadra di Frank Vitucci, per gran parte rinnovata, si ripresenta ai nastri di partenza con le dichiarate ambizioni di salvezza ma ben consapevole che anche quest’anno potrà recitare un ruolo di primo piano.

“Ripetere la fantastica stagione scorsa non sarà affatto semplice – dichiara il direttore di Trezerocinque Mino Taveri – la squadra ha cambiato volto ma non ha cambiato lo spirito che contraddistingue il basket del suo coach. La società fa bene a dichiarare il suo obiettivo principale che è la salvezza, ma tutti a Brindisi sono ormai consapevoli che la New Basket Brindisi ha ancora la stessa voglia di stupire”.

Nel primo numero stagionale Trezerocinque offre ai suoi lettori uno strumento utile per conoscere nel dettaglio le squadre ai nastri di partenza del campionato, ricordando che i cambiamenti e gli avvicendamenti, di questi tempi, sono sempre all’ordine del giorno. Dopo la Supercoppa i valori sono confermati con Bologna, Milano e Venezia sempre in prima fila, poi il consueto lotto di team che sprinterà per i piazzamenti playoff.

“Siamo certi che nel gruppetto a ridosso delle tre big reciterà il suo ruolo di primo piano anche l’Happy Casa – conclude Taveri – diamo solo il tempo al coach di amalgamare bene tutti gli ingredienti e poi speriamo di divertirci ancora come già successo la scorsa stagione. Nell’augurarvi buona lettura, consentite solo una piccola autocelebrazione: Trezerocinque è giunto al suo quindicesimo anno di vita, un compleanno importante che festeggeremo assieme ai nostri lettori in questi prossimi mesi di basket. Grazie a tutti per l’affetto dimostrato e buon campionato”

Il primo numero di Trezerocinque sarà in edicola il prossimo sabato 25 settembre 2021.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO