BRINDISI – “La situazione è oramai fuori controllo, al limite della sopportazione, con un fetore percepibile a distanza. E’ pur vero che Ecologica pugliese non è più in grado di svolgere il servizio di raccolta e spazzamento perchè non ha neanche più i mezzi per farlo, oramai continuamente fermi senza gasolio, ma è pur vero che la colpa di tale scempio è da attribuire anche all’inciviltà e al malcostume di attività commerciali e cittadini che, ad ogni ora, abbandonano per le strade grosse quantità di rifiuti. Solo una domanda nasce spontanea: ma gli organi di controllo preposti non vivono a Brindisi? E’ mai possibile che nessuno di loro giri per le strade dei quartieri per rendersi conto di come è ridotta la città? Ma la polizia municipale ed il suo comandante dove sono?”.

La denuncia arriva via mail da un nostro lettore residente al rione Bozzano che, a corredo, manda le foto che vedete allegate.

1 COMMENTO

  1. Per questo dobbiamo ringraziare il sig. Consales che passeggia per la città e i cittadini lo riveriscono invece di denigrarlo, ringraziamo anche i giudici che per dare una sentenza impiegano anni e fanno vincere i ricorsi al TAR ad aziende inadempienti.

LASCIA UN COMMENTO