Rianimazione Francavilla, Amati: “Comunicato l’avvio lavori. Si parte lunedì

Fabiano Amati

“Cominceranno lunedì i lavori per la realizzazione del nuovo reparto di rianimazione dell’Ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana. È stata infatti depositata oggi al Comune, dal direttore generale Giuseppe Pasqualone, la comunicazione d’inizio lavori”.

Lo dichiara il Consigliere regionale Fabiano Amati.
“Dopo tanti mesi di lavoro preparatorio comincia dunque l’attività di ristrutturazione dei locali dell’Ospedale ove saranno attivati i previsti 8 posti letto di terapia intensiva.
I lavori avranno un costo di 550 mila euro e riguarderanno la ristrutturazione edilizia del primo piano del presidio ospedaliero.
Il nuovo reparto di terapia intensiva, dotato come detto di 8 posti letto, sarà pronto entro il 13 marzo 2021. L’intervento di adeguamento ricade nell’ambito di applicazione delle norme in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, prevede demolizione di murature, nuovi rivestimenti e impianti.
Responsabile del procedimento e direttore dei lavori è l’Ing. Renato Ammirabile, direttore tecnico l’Ing. Damiano Oggiano, direttore operativo l’Ing. Damiano Paladini, ispettore di cantiere Geom. Cosimo Elmo e coordinatore sicurezza in esecuzione Geom. Nicola Marinò.
Il soggetto contraente è il Consorzio Stabile Build s.c. a r. l., mentre l’impresa esecutrice è la CEA Construction s.r.l.”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO