Regata Brindisi – Corfù: sono già 51 le imbarcazioni iscritte a 4 settimane dalla partenza

Mancano quattro settimane alla partenza, ma sono già 51 le imbarcazioni iscritte alla 34^ edizione della Regata velica internazionale “Brindisi-Corfu”.

Il dato è stato ufficializzato dalla segreteria tecnica della regata che è già al lavoro da mesi per organizzare al meglio ogni dettaglio della manifestazione.

E’ stato allestito un ricco programma di eventi che sarà presentato ufficialmente sabato 25 maggio, nel corso di una conferenza stampa a cui prenderanno parte autorità ed esponenti di spicco del mondo sportivo legato alla vela.

Particolarmente ricco anche il programma predisposto dalle “Donne della vela” che animeranno il villaggio sportivo sul Lungomare Regina Margherita con appuntamenti culturali e di spettacolo.

Si parte il 26 maggio, per giungere sino al giorno della partenza, che quest’anno si svolgerà di domenica (il 16 giugno) per consentire a migliaia di brindisini di assistere ad uno spettacolo irripetibile dalla Diga di Punta Riso.

Tra le tante novità di questa edizione segnaliamo “La notte bianca della vela”,  l’esibizione della Banda dei Carabinieri e il sorvolo delle Frecce Tricolori. Il programma della Regata quest’anno si svolge in contemporanea con gli eventi organizzati dall’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO