Regata Brindisi – Corfù: è tutto pronto per la partenza di domenica 16 giugno

Il Comitato organizzatore della Regata internazionale Brindisi-Corfu ha messo a punto gli ultimi dettagli organizzativi relativi alla partenza dell’evento sportivo, prevista per domenica 16 giugno. Oltre cento imbarcazioni iscritte alla regata lasceranno gli ormeggi sul Lungomare Regina Margherita a partire dalle ore 10.00, mentre la partenza avrà luogo alle ore 12.00 dal porto esterno di Brindisi.
Tutti coloro che sono interessati ad assistere ad uno spettacolo bellissimo  potranno raggiungere a piedi la parte finale della Diga di Punta Riso.
Il trasporto con autobus, già annunciato infatti, non potrà essere effettuato a causa di difficoltà di carattere tecnico legate alla sicurezza, emerse nel corso dell’iter autorizzativo.
Un quarto d’ora prima della partenza (e quindi alle ore 11.45) ci sarà un sorvolo delle Frecce Tricolori che passeranno per ben due volte sul porto di Brindisi. Anche se non si tratta di una esibizione, è pur sempre un grande risultato aver ottenuto (nell’ambito del programma di iniziative dell’AIL di Brindisi) la presenza di un simbolo prestigioso della nostra nazione.
Il sorvolo delle Frecce sarà ben visibile anche dal Lungomare Regina Margherita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO