BRINDISI – Agenti della Squadra Mobile di Brindisi, in servizio di perlustrazione delle zone di Pigna Flores, hanno rinvenuto, occultato in un canneto, un grosso fuoristrada modello Range Rover che, peraltro, risultava regolarmente chiuso e non presentava, ad un primo esame, segni tali da farlo ritenere di provenienza illecita. Tuttavia, la presenza in un  canneto di una autovettura tanto potente – simile a modelli utilizzati in passato per gravi azioni delittuose a Brindisi e Provincia – ha indotto i poliziotti a capirne la provenienza.

Concluse le verifiche, gli agenti della Mobile hanno avuto modo di stabilire che la Range Rover era stata rubata il 10 giugno scorso allorquando era stata regolarmente parcheggiata nei pressi dell’ospedale.

Rimossa dal canneto e trasportata in Questura, dopo il rituale avviso al Pubblico Ministero di turno della locale Procura della Repubblica, sull’auto sono stati operati gli opportuni accertamenti di Polizia Scientifica. Dopo di ciò, il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario intanto rintracciato.

LASCIA UN COMMENTO