Rapina a mano armata con aggressione ai danni di un noto avvocato

SAN VITO DEI NORMANNI – Lo scorso sabato 11 Gennaio, intorno alle 19,00, si è verificata una rapina a mano armata con conseguente colluttazione e aggressione ai danni di Tommaso Sardelli, noto avvocato di San Vito dei Normanni, additato dai più come possibile candidato Sindaco del gruppo di Centro Destra nelle prossime elezioni comunali.
L’avvocato, recandosi presso la sua abitazione nel tardo pomeriggio , si è trovato di fronte ai due malviventi colti in flagranza di reato: ne è scaturita una violenta colluttazione in seguito alla quale Tommaso Sardelli ha riportato diverse ferite che hanno richiesto l’intervento del pronto soccorso dell’Ospedale Perrino di Brindisi.
I malviventi sono fuggiti a bordo di un’auto, una Fiat Panda con targa contraffatta, il cui furto era stato denunciato a Ostuni. Sul posto sono intervenuti i  Carabinieri del Nucleo Radiomobile di San Vito dei Normanni, che hanno poi ritrovato in serata l’auto abbandonata.
Non è ancora nota la natura dell’evento: la compagnia dei Carabinieri di San Vito dei Normanni, guidata dal capitano Antonio Corvino, è ora a lavoro sulle prove rivenute sul posto al fine di identificare e risalire ai colpevoli del reato.
Prognosi di alcuni giorni per l’avvocato Sardelli, che nutre piena fiducia nell’operato dei Carabinieri della compagnia sanvitese.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO