BRINDISI – Quinto appuntamento con Eccellenze in Digitale, attivo presso la Camera di Commercio di Brindisi, che si rivolge a tutte le imprese aventi sede legale nella provincia di Brindisi.

Martedì 10 ottobre si terrà nella Sala Conferenze dell’Ente camerale il seminario dal titolo “E-commerce: Vendi online – un negozio aperto sempre e ovunque”.

Il seminario si pone l’obiettivo di esaminare con esempi specifici e  strumenti pratici le potenzialità del digital marketing relativamente alla gestione e alla organizzazione degli e-commerce. Dalla definizione dei kpi alla gestione della customer experience, durante il corso saranno illustrate le piattaforme per realizzare un negozio online e i tools principali per analizzare il traffico web con l’obiettivo di sviluppare nuove occasioni di business.

Simone Intermite, relatore del seminario, illustrerà i seguenti argomenti:

– Il tuo negozio ONline;   E-commerce: cosa significa?; Componenti fondamentali per realizzare correttamente un e-commerce ; Preparare il tuo business alla vendita online;  La scelta della piattaforma e dei fornitori giusti; Analisi del traffico su un e-commerce; Strumenti principali; Metodologia dell’analisi del traffico web.

È possibile aderire compilando la manifestazione di interesse disponibile sul sito della Camera di Commercio di BRINDISI. Tutti i seminari e gli approfondimenti sono gratuiti.

LASCIA UN COMMENTO