“Questo è il tempo” – Missione giovani e famiglie: dall’11 al 15 ottobre nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria

BRINDISI – Ormai ci siamo. Mancano pochi giorni ed inizia la missione parrocchiale Giovani che si terrà a Brindisi presso la parrocchia Cuore Immacolato di Maria da mercoledì 11 a domenica 15 di Ottobre.
Vivere una missione parrocchiale giovani significa invitare tutti, ma proprio tutti, non solo gli amici, a “momenti-con-Gesù” un po’ particolari, più accoglienti e in luoghi-situazioni che parlino di Lui. E’ un evento di grazia che viene offerto alla comunità parrocchiale per riscoprire Cristo, la bellezza e la forza trasformante della sua parola e per ritrovare la gioia di vivere l’esperienza cristiana in maniera più consapevole e operosa.
Si cercherà, con l’aiuto prezioso di alcune suore Alcantarine (Francescane) provenienti da Assisi, e di tanti giovani laici missionari provenienti da tutt’Italia; di ravvivare l’entusiasmo di credere in tutti i giovani della città, dai piccoli ai grandi, per ritrovare speranza anche in questi tempi di crisi e vivere maggiormente d’amore, nella testimonianza concreta della carità. In particolare desideriamo che anche i ragazzi e i giovani possano avvertire il fascino del Vangelo, interrogandosi sulla loro vita e sul loro futuro e riscoprendo la Gioia della Fede.
Quanto dura?
Inizio: Mercoledì 11 Ottobre 2017
Termina: Domenica 15 Ottobre 2017
Chi è interessato? TUTTI nessuno escluso…
La comunità parrocchiale in tutte le sue componenti: famiglie, adulti, anziani, giovani, adolescenti, fanciulli, ammalati, lavoratori, operatori dei diversi settori della vita sociale (scuola, mondo del lavoro, della politica…)

LASCIA UN COMMENTO