“Quell’uomo ha fatto cadere mio figlio, ha dato un pugno a mio marito e mi ha spinto”: parla la consigliera Fanigliulo

BRINDISI – “Erano le 14,20 ed io e mio marito (Mario De Blasi, ndr) stavamo riaccompagnando mio figlio a scuola, la Perasso, quando, vicino al cancello, abbiamo visto quest’uomo che urinava davanti a tutti i bambini. Ci siamo avvicinati e gli abbiamo detto che forse non si stava rendendo conto di quanto stesse facendo e che era il caso che se ne andasse. Di tutta risposta, lui si è messo in posizione ed ha prima dato un pugno a mio marito, ha spinto a me, facendomi cadere per terra e lo stesso con mio figlio che si è procurato un trauma cranico. A quel punto non ci abbiamo visto più e mio marito gliele ha date di santa ragione. Uno degli altri genitori ha poi chiamato la Polizia che è intervenuta poco dopo”.

A parlare è Nadia Valentina Fanigiulo, consigliera comunale del Partito Democratico che racconta quanto accaduto nel primo pomeriggio, vicino la scuola del figlio.

“Siamo subito andati al Pronto Soccorso per far refertare almeno il bambino, poi ci siamo recati in Questura per denunciare l’uomo, pare un trentino, che nel frattempo era già stato condotto negli uffici. Mi auguro solo che il referto di mio figlio basti per farlo arrestare. Nè io nè mio marito amiamo la violenza, ma intanto dovevamo difenderci dalla sua, di violenza. E comunque, quando si tratta dei miei figli – e dei bambini in generale – non guardo in faccia nessuno” – conclude.

 

5 COMMENTI

  1. Questo succede perché non c e mai nessuno tra poliziotti carabinieri e vigili urbani davanti le scuole sono solo in giro a fare multe inutili

  2. Io dico una cosa che il governo mandasse via dalla nostra città tutti ma dico tutti sti stranieri xche siamo stanchi di sopportare di tutto . E la legge non fa niente xche quello sta di nuovo in giro x la città.

  3. Qui c’è scritto che l’uomo è un trentino e lei parla di stranieri… mi sa che per qualcuno di voi è sono necessari i sottotitoli alla pagina 777

LASCIA UN COMMENTO