Quattro giornalisti in cucina per una «Cena del Cuore»: venerdì da “Giugiò”

Quattro giornalisti in cucina per una «Cena del Cuore»: venerdì 18 maggio, alle ore 20.30, presso il Ristorante GIUGIO’ (Via Pozzo Traiano) serata culinaria a scopo benefico. Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto all’acquisto di un defibrillatore da donare al Comune di Brindisi. L’iniziativa è stata assunta dal collega Carlo Amatori a distanza di un anno da quel 10 maggio 2017, quando fu colpito da un arresto cardiaco e s alvato grazie proprio a un defibrillatore. Già un anno fa, nel corso di una serata danzante, con il contributo degli amici è stato acquistato un defibrillatore donato alla città e collocato nella Farmacia di Corso Roma già Nuzzaci.
Quattro colleghi giornalisti (lo stesso Carlo Amatori, Giusy Carruezzo, Fabio Mollica e Fabrizio Campagnoli), tutti animati dalla passione per l’enogastronomia, si cimenteranno ai fornelli.

Sarà anche l’occasione per parlare di cucina e vini con Pino De Luca che presenterà il suo ultimo libro «Le rape di Santino», edito da «Il Raggio Verde».
La serata si avvale del contributo della Cantina di Sandonaci con i propri vini, del Caseificio «La Magnifica» di Leverano con una degustazione di prodotti caseari e dell’Azienda Agricola «Tre Stelle» di Vincenzo Pugliese con i prodotti della nostra terra. 
Ingresso solo per prenotazione (chiudono giovedì ore 12): informazioni e adesioni: 360.830483.

LASCIA UN COMMENTO