Quarta (New Power Srl): “Ho dato mandato ai miei legali di sporgere querela in danno a più persone”

A seguito del grave, strumentale e gratuito attacco alla mia reputazione e onorabilità nonché di tutti i componenti della New Power SRL, ho dato mandato ai miei legali di sporgere querela in danno a più persone.
Le espressioni usate attraverso il social Facebook infatti, vanno oltre la normale critica e presentano evidenti profili di rilevanza penale. Lo spregiudicato utilizzo di parole e frasi, ripresi finite anche all’attenzione dei numerosi frequentatori di tale social, hanno causato non solo un grave danno alla nostra immagine e alle nostre famiglie ma all’azienda tutta.
Le dichiarazioni diffamatorie hanno prodotto un cortocircuito mediatico, alimentato dalla pubblicazione di notizie non verificate, incontrollate e distorte. Sarà un giudice a fare chiarezza sulla questione.Tutto ha un limite e non consento di  continuare a infangare il mio nome, quello della mia famiglia, e della società da me rappresentata.
Su Facebook si può anche a volte accettare una dialettica, aspra e accesa nei toni, ma c’è anche il momento della riflessione e dell’uso di un linguaggio più adatto a un civile confronto tra le parti. Qualcuno lo ha dimenticato e sarà un tribunale a ricordarglielo.

Roberto Quarta
Amm.re Unico
New Power Srl

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO