BRINDISI – La Pugilistica A.Rodio Brindisi cerca nuove affermazioni al torneo Nazionale ad invito Guanto d’oro femminile che si terrà a Milano dal 21 al 23 luglio, con la pluricampionessa Cristina Mazzotta Cat. 69kg, già vincitrice del torneo nel 2015 nella categoria 75kg della quale è stata anche campionessa Italiana.

L’edizione 2017 del prestigioso torneo, da quest’anno dedicato alla memoria di Luisella Colombi (dicitura esatta è Guanto D’Oro Femminile Trofeo L. Colombi), si svolgerà presso il PalaBadminton.  L’Evento, indetto dalla Federazione pugilistica italiana, sarà organizzato dalla Asd Master Boxe in collaborazione con il Cr Fpi Lombardia.

Nello scorso 2016 la Mazzotta dovette arrendersi in finale e la stessa cosa avvenne anche agli assoluti, conquistando comunque due più che dignitose medaglie d’argento.

In questa nuova avventura sportiva l’atleta della Rodio, accompagnata dal maestro Fabio Pignataro, dovrà vedersela con la campionessa Italiana della categoria  Angela Carini delle Fiamme Oro, nonché  con la campionessa Italiana uscente dei 75kg  Monica Florida, sempre delle Fiamme Oro, scesa di categoria.

I tecnici ed i dirigenti della gloriosa associazione Brindisina ripongono buone aspettative sulla Mazzotta che non ha mai deluso negli appuntamenti importanti, portando sempre ottimi risultati.

La Pugilistica A.Rodio Brindisi sarà in oltre impegnata domenica 23 luglio con i suoi atleti al gran galà di boxe di Tricase.

1 COMMENTO

  1. Nel terzio millennio si considera ancora sport quello di demolire fisicamente l’avversario/a. Se non, addirittura spaccargli la faccia, o qualche organo interno!

LASCIA UN COMMENTO