Profumo d’azzurro per Miriana Morciano dell’Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi

La  giovanissima schermitrice Miriana Morciano, tesserata con la  società Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi sotto la direzione tecnica dei maestri Flavio e Simona Zumbo, Alessandro Rubino e Chiara Spedicato parteciperà all’allenamento collegiale assoluto della nazionale italiana di spada femminile che si terrà a Formia dal 10 al 15 dicembre 2018.
Un risultato che gratifica sia il talento e l’impegno della spadista brindisina, sia la professionalità di una società che da quasi trent’anni, sforna in tempi rapidi nuove e brillanti promesse.
La convocazione  è scaturita da una serie di notevoli successi ottenuti nella precedente stagione 2017-2018, da rimarcare oltre ai risultati in campo regionale e le varie qualificazioni alle finali nazionali nelle categorie superiori, l’oro conquistato a squadre con conseguente promozione in serie B1 e l’importantissimo 5° posto ai campionati italiani under 23.
L’allenamento azzurro è un ottimo punto di partenza, per ambire poi a traguardi ancora più’ importanti, la Morciano sarà seguita  dallo staff del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Spada Sandro Cuomo.

LASCIA UN COMMENTO