Principio di incendio nel Pronto soccorso del Perrino: nessun ferito

Coinvolta una cabina elettrica nella sala d’attesa. Pazienti subito messi in sicurezza, il pronto soccorso resta operativo

Momenti di panico nel pronto soccorso dell’Ospedale Perrino, dove stamattina si è verificato un principio d’incendio all’interno della struttura sanitaria. Secondo le prime informazioni, le fiamme avrebbero interessato una cabina elettrica situata nella sala d’attesa. Il personale sanitario è intervenuto tempestivamente mettendo immediatamente in sicurezza i pazienti presenti, mentre il rogo è stato domato nel giro di pochi secondi. Al momento non risultano feriti né persone intossicate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ancora impegnati nelle verifiche tecniche per accertare l’origine dell’episodio e valutare eventuali conseguenze sugli impianti. Nonostante l’accaduto, il pronto soccorso resta regolarmente operativo e l’attività sanitaria non ha subito interruzioni.

LASCIA UN COMMENTO