Prevenzione del tumore al seno, l’associazione ‘Cuore di Donna’ organizza una campagna di sensibilizzazione

BRINDISI – L’Associazione nazionale ‘Cuore di Donna’, col suo gruppo operativo Brindisi, organizza per sabato 15 e domenica 16 ottobre, presso la Galleria Le Colonne Shopping Centre, due giornate di informazione e sensibilizzazione sulla diagnosi precoce e la prevenzione del tumore al seno.

L’iniziativa denominata ‘La prevenzione àncora di salvezza’ è giunta alla seconda edizione e ha trovato il favore della direzione della galleria. Si tratta di un evento fortemente voluto dal Gruppo operativo Brindisi e si inserisce nell’ambito delle iniziative del mese di ottobre, dedicato a livello mondiale proprio ai temi della prevenzione del tumore al seno che colpisce ogni anno moltissime donne. cuore-di-donna-2

Le volontarie di ‘Cuore di Donna’ saranno presenti per spiegare le finalità dell’associazione, raccogliere adesioni e richieste di ogni genere e sensibilizzare sull’importanza che riveste la diagnosi precoce come arma per battere il cancro sul tempo.

Le vetrine del centro commerciale che hanno aderito all’iniziativa, saranno allestite con il colore rosa simbolo della campagna.

LASCIA UN COMMENTO