Un gruppo di seminaristi cattolici è stato allontanato da un pub a causa dei loro abiti “sconvenienti”.

I  seminaristi, vestiti con i loro abiti clericali neri, sono stati mandati via dal pub, dopo che il personale del bar li ha scambiati per una festa di addio al celibato. “Mi spiace signori, non facciamo feste in costume”, il barista ha detto al gruppo.

Nonostante i seminaristi abbiano spiegato al personale del bar che erano preti veri, lì per celebrare l’Ordinazione di uno di loro, gli uomini sono stati cacciati dal bar e hanno dovuto mettersi alla ricerca di un altro posto dove bere.

Prima che il gruppo si allontanasse troppo, il direttore, si è precipitato a chiedere scusa per l’errore e li ha invitati di nuovo dentro offrendogli le birre gratis.

“Erano tutti vestiti con i loro vestiti in bianco e nero e il personale pensava che fossero un addio al celibato”, ha spiegato il proprietario ai giornalisti. “Nel fine settimana abbiamo avuto problemi con alcuni gruppi di persone in costume che festeggiavano addii al celibato, e per questo non ne accettiamo più. Alla fine mi sono reso conto che loro erano abbastanza seri e alla fine li abbiamo invitati dentro e offerto loro da bere gratis”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO