VILLA CASTELLI – Sarà presentato martedì 26 settembre, alle ore 11.15, nella sede dell’A.D.V.I. “Bruno Lodeserto” il “Premio Solidarietà”.

L’evento, che vedrà la presenza di noti artisti italiani, oltre a regalare una due giorni di musica, danza, spettacolo e solidarietà con la raccolta di fondi per l’acquisto di un pulmino con pedana in favore dell’ADVI, premierà artisti che si sono impegnati negli anni nel sociale in favore degli altri.

Alla conferenza saranno presenti Maria Argese – assessore alla cultura e spettacolo di Villacastelli, Wanda Lodeserto – presidente dell’ADVI, Gaetano De Michele e Michele Elmo – direttori artistici dell’evento e Angelo Leone – presentatore del Premo insieme a Mary Volame.

Il programma dell’evento che si svolgerà in piazza a Villacastelli il 30 settembre e l’1 ottobre 2017, sarà illustrato durante la conferenza.

Numerosi gli artisti che hanno aderito all’evento e che daranno ancora una volta, con la loro presenza, un contributo di partecipazione e solidarietà alle associazioni come l’ADVI, impegnata da oltre vent’anni nel sociale in favore delle famiglie disagiate e dei disabili.

Gli artisti che parteciperanno all’evento provengono dal mondo dello spettacolo teatrale, televisivo, musicale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO