Premio Eubiosia 2016 ANT va all’associazione CSB di Brindisi

BRINDISI – Il Premio Eubiosia (dal greco, ‘vita in dignità’) è il riconoscimento simbolico che Fondazione ANT Italia ONLUS destina ogni anno ai propri grandi sostenitori e che nel tempo si è consolidato come momento di incontro e confronto sul tema della responsabilità sociale d’impresa.

Il Premio Eubiosia si rivolge ad aziende sostenitrici di ANT e non, sensibili al tema del sociale, e a tutti gli stakeholder coinvolti.

L’importante premio quest’anno è andato all’Associazione CSB di Brindisi.

Ci si augura che in futuro sempre più associazioni, privati e imprenditori diano un aiuto concreto all’Ant che quotidianamente assiste più di 4.000 persone a domicilio grazie a 20 équipes di propri operatori sanitari assicurando, al malato ed alla sua famiglia, tutte le necessarie cure di tipo ospedaliero e socio-assistenziale.

Si sono recati a Bologna per ritirare il premio una delegazione brindisina formata dal Presidente dell’associazione CSB Nicola Mazzeo, la dottoressa Franca Sergio in qualità di delegata Ant per Brindisi e la dottoressa Manuela Passiante coordinatore provinciale Ant.

Tra i presenti all’evento, il Ministro Gianluca Galletti.

LASCIA UN COMMENTO