Play off, la Limongelli Dinamo Basket Brindisi affronta l’Anspi S. Rita Taranto

BRINDISI- Riprende, dopo la pausa pasquale, la poule promozione della serie D e la Dinamo ritrova il parquet amico del PalaZumbo dove affronterà l’Anspi S. Rita Taranto, classificatasi al secondo posto al termine della stagione regolare. La compagine di coach Mineo è reduce da 2 sconfitte consecutive (contro la Fortitudo Trani e la Pavimaro Molfetta) dopo aver iniziato con il piede giusto questi play off con la vittoria esterna sul campo della Invicta Brindisi e quella casalinga contro la Dai Optical Molfetta.

Nella regular season perfetta parità tra S. Rita e Dinamo con gli jonici vittoriosi nel match d’andata del 21 ottobre (91-68) e la Dinamo che restituisce nel giorno dell’Epifania per (76-69).

La formazione tarantina è molto accreditata e può contare, tra gli altri, dell’apporto del forte Sarli e del colored Lescot che viaggiano sempre in doppia cifra. Sarà interessante, sotto le plance, il duello tra il croato Marasovic, pivot di 214 cm e il lituano della Dinamo Mikalauskas che nelle ultime gare viaggia a oltre 20 punti di media (e 20 rimbalzi conquistati nell’ultima gara contro l’Invicta Brindisi).

La Limongelli Brindisi ha lavorato duramente in queste 2 settimane di sosta per arrivare pronta al difficilissimo impegno di sabato. Nella squadra di coach Santini dovrebbe rientrare l’ala pivot Ferrienti, assente nell’ultima gara prima della pausa per infortunio.

E sarà importante, come accaduto per tutto il campionato, il sostegno e il tifo del pubblico di casa.

Inizio dell’incontro fissato per sabato 7 aprile alle ore 18 presso il Palazumbo di via dei mille per una partita che può valere una intersa stagione.

LASCIA UN COMMENTO