Pittachi: ieri il ripristino dell’illuminazione, nella notte già vandalizzata. Vergogna!!!

BRINDISI – Neppure il tempo di fare l’annuncio sui social ed il sindaco Rossi, a distanza di poche ore dalla notizia del ripristino della illuminazione sulla strada Pittachi, ha convocato una conferenza stampa sul posto, questa mattina alle ore 10,00, per denunciare atti vandalismo sullo stesso impianto: sono stati, infatti, sfilati 25 metri di cavo. Con il risultato che adesso l’illuminazione è stata parzialmente danneggiata e parte della strada sarà di nuovo al buio.

Una vergogna!!!

 

11 COMMENTI

  1. È del tutto evidente che questo gesto ha un significato enorme, manda un segnale forte e chiaro su chi comanda e decide in questa città. Spero che tutta la società civile, TUTTA, prenda le distanze da questi soggetti e condanni fermamente certi atti. Non è un semplice furto di 25 metri di cavo, ma è la dimostrazione palese che Brindisi è allo sbando totale, non bastano più i buoni propositi e l’impegno di questa amministrazione, se si continua ad alimentare la cultura dell’odio non si salva nessuno.

  2. Se non è sabotaggio di cosa si tratta? Qualcuno sta fomentando la disobbedienza civile e la delinquenza contro l’amministrazione comunale. È la frustrazione e la rabbia di chi non è stato in grado di fare nulla per Brindisi in passato ed ora, da buon brindisino, egoista ed invidioso, vuole distruggere il lavoro altrui.

  3. Tentativi di crescita portano entusiasmo e speranza alla gente che è disposta anche a dare un contributo personale.
    … Dall’altra parte abbiamo un malcontento pieno di rabbia e menefreghismo che si traduce in cattiveria anche e sopratutto per la propria città.

  4. dobbiamo investire su telecamere è forze dell’ordine i nostri vigili urbani invece di pattugliare sempre il centro devono controllare più i quartieri.

LASCIA UN COMMENTO