TORRE SANTA SUSANNA – Una tragedia accaduta nel cuore della notte, sulla strada proviniale che collega Torre Santa Susanna ad Erchie. Un ragazzo straniero di 28 anni è stato investito ed ucciso da un’auto pirata. L’investitore non si è fermato per prestargli soccorso; dopo, però, si è consegnato spontaneamente ai Carabinieri.

E’ accaduto attorno alla mezzanotte di oggi, all’altezza del supermercato Eurospin, quando l’immigrato, probabilmente mentre stava facendo ritorno nella comunità che lo ospitava, è stata investito mortalmente da un pirata della strada. Solo alcuni passanti hanno prestato soccorso ed allertato 118 e Carabinieri. Forse, però, il ragazzo ha trovato subito la morte, dato che neppure le cure del caso sono servite.

I Carabinieri della locale Stazione, congiuntamente ai colleghi di Francavilla Fontana, si sono subito messi sulle tracce dell’auto. Le ricerche sono state portate a termine dopo qualche ore, quando lo stesso pirata della strada si è presentato presso la Caserma del 112. L’uomo, 35enne, è stato trovato positivo all’alcool test, anche se di poco rispetto alla soglia consentita. Ora, è agli arresti domiciliari per omicidio stradale ed omissione di soccorso.

La salma del 28enne è a disposizione del pm di turno del Tribunale di Brindisi.

(Seguono aggiornamenti)

Redazione

1 COMMENTO

  1. Quando muore un ragazzo straniero, è facile avvertire i parenti? O questa mamma e papà saranno all’oscuro di tutto per diverso tempo? La situazione mi reca tanto dispiacere

LASCIA UN COMMENTO