BRINDISI – “Sono anni che segnaliamo questa situazione, ma nulla cambia né è mai cambiato”.

La denuncia è di un nostro lettore ed il riferimento è alla strada alle spalle dello Stadio comunale “Fanuzzi” che – seppur ufficialmente chiusa alla circolazione – viene percorsa ogni mattina da centinaia di macchine che per andare a lavoro e per evitare il traffico delle scuole su via Benedetto Brin, la percorre regolarmente.

strada5

“Il problema – ci scrive il lettore – è quando, attorno alle ore 7,50 – 8,00, 8:00 la strada diventa un delirio. Tra l’altro, essendo a doppio senso, quando si incrocia una vettura proveniente dal senso opposto, bisogna spostarsi a bordo strada, dove è sterrato e dove ci sono diverse buche. Ormai sono in tanti a percorrere quel tratto, seppure con divieto di circolazione, rischiando di danneggiare le macchine”.

strada3

Ed ecco la proposta: “A questo punto – prosegue il lettore – sarebbe il caso di mettere in sicurezza la strada e renderla fruibile a tutti. Si tratta di allargare 30 metri di strada che renderebbe più semplice la vita a tanti cittadini che escono e entrano dal quartiere Casale tutti i giorni”.




Redazione

LASCIA UN COMMENTO