Per la “Pennetta Rosa” è stata una stagione ricca di soddisfazioni

Grande festa di fine anno per la “Pennetta Rosa” Associazione Sportiva Dilettantistica  di Taekwondo diretta dal Maestro Cosimo Spinelli c.n.  8° Dan. Nella rassegna che si è conclusa presso il Palazzetto dello Sport “F. Melfi” il 23 u.s., si sono svolti gli esami per il passaggio di Kup (grado della cintura) e tutti gli atleti sono stati premiati con la nuova  cintura e il diploma dove si attesta il superamento degli esami.

I dirigenti, il tecnico e gli atleti della summenzionata società, presieduta da Annunziata Trono, hanno stilato il consuntivo del lavoro svolto nell’anno sportivo 2022 e hanno potuto concludere che è stato un altro anno da incorniciare.  Gli atleti brindisini hanno partecipato a due campionati italiani, tredici campionati internazionali online,  cinque campionati interregionali, e un corso di aggiornamento. Tre atleti della “Pennetta Rosa”, sono diventati cintura nera mentre gli atleti agonisti, hanno partecipato a vari raduni collegiali “Forme e FreeStyle”. Al  palmares già ricco, si sono aggiunti: 35 primi posti, 25 secondi posti e 36 terzi posti.

Tutti questi risultati, sono stati raggiunti grazie al contributo  dei dirigenti e al  loro attaccamento ai colori sociali. Al lavoro del Maestro Cosimo Spinelli,  che ha saputo preparare gli atleti portandoli alla conquista di numerosi e prestigiosi risultati; si è aggiunta la costanza degli atleti che hanno saputo dare il massimo nelle varie competizioni, portando in alto il nome della Società e della Città di Brindisi e, i sacrifici dei genitori che hanno accompagnato  i propri ragazzi e si sono  dimostrati sempre  disponibili nell’aiutare la società

Grazie a queste sinergie, l’ASD “Pennetta Rosa”, è stata premiata con la “STELLA D’ARGENTO al Merito Sportivo” dal CONI.

I dirigenti rivolgono a tutti un sentito ringraziamento nella prospettiva di continuare nel nuovo anno sportivo con lo stesso impegno e con gli stessi stimoli adatti per crescere ulteriormente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO