Pd Brindisi: “Giù le mani dalla città!”

+++GIÙ LE MANI DALLA CITTÀ+++

Era chiaro sin dal primo giorno dell’Amministrazione di Riccardo Rossi, che il lavoro da fare per rimettere in piedi Brindisi sarebbe stato avversato con ogni mezzo possibile da coloro i quali, in tutti questi anni, hanno sguazzato in una città divisa e nel caos. Avevamo messo in conto che certe decisioni, necessarie per il bene collettivo, avrebbero trovato ostacoli e riservato confronti dialettici serrati. E queste scelte, difficili ma chiare, quindi, hanno costretto a far palesare interessi poco trasparenti e a far attivare tutti i “sistemi di protezione”, con ogni mezzo possibile.
Il grave tentativo di delegittimare con infondate illazioni o con allusioni l’Istituzione che rappresenta il sindaco di una città per minarne l’autorevolezza e per indebolire la sua azione con lo scopo di farlo desistere da certe scelte o anche semplicemente per mero calcolo politico, è un gesto ignobile che caratterizza negativamente chi lo compie e va stigmatizzato.
Questo però non farà che rafforzare la nostra determinazione al fianco del Sindaco Riccardo Rossi affinché il rischio di decadimento morale possa essere scongiurato e le sacche di clientelismo e gli esempi di mala politica possano essere definitivamente relegati al passato remoto.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO