Puntuale come un orologio svizzero è terminato il mio silenzio!!!
Gli amici si vedono nel momento del bisogno. E io ne ho davvero tanti. Ci vediamo a Pontida, altro che taxi della Lega
Sono sempre stato convinto che gli amici si vedano e si sentano nei momenti difficili, quelli del bisogno. Nella vita, così come in politica. In politica ho scoperto di averne molti. Tanti brindisini e non solo, i quali in questi giorni hanno voluto spendere qualche parola di stima e di ringraziamento nei miei confronti, quel Paolo Taurino, già coordinatore provinciale della Lega con Salvini a Brindisi, commissariato. Chissà per quale motivo. Il giallo della Lega, arrivata al governo nazionale.
Il mio ringraziamento, particolarmente sentito, va a  tutti coloro i quali hanno scritto parole di approvazione e apprezzamento per il lavoro svolto nei mesi precedenti, quando la Lega dell’attuale vice premier Salvini, diventato ministro dell’Interno, in Puglia non aveva neppure una sede regionale e provinciale, a Brindisi la prima e il 4 marzo ha incassato 42mila voti . Lo ripeto ancora una volta: GRAZIE.
In questi giorni ho anche scoperto che la Lega è diventata un taxi. Ma a me questo taxi politico non piace. Non lo voglio. Lo dico, lo ribadisco e continuerò a ripeterlo in tutte le sedi e ci tengo ad informarvi che da questo momento partirà l’iniziativa che ci vedrà a Pontida il primo luglio “LA LEGA NON È UN TAXI ? “
La pagina Facebook creata in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo, a breve avrà un’altra denominazione: da Paolo Taurino candidato alla camera , a “LA LEGA NON È UN TAXI ? “.
Assieme a quelli che non si riconoscono in questa nuova dirigenza in Puglia andremo e faremo sentire la nostra voce. A presto da Brindisi, Paolo Taurino quello della Lega commissariato.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO