Ottimi risultati per l’ASD brindisina ACQUA2O nella tappa di Completo

L’ASD brindisina ACQUA2O centro di equitazione e riabilitazione equestre guidato dai fratelli Ostuni ha portato a casa nel Campionato Regionale FISE, nella tappa di Completo tenutasi in questo weekend il 24 e 25 settembre ottimi risultati con tre fantastiche allieve.

Si rientra a casa dopo due giorni intensi presso la Scuola di Cavalleria “F.Caprilli” di Lecce con premi di particolare rilievo.

A prendere parte a questa nuova esperienza troviamo le piccoline di casa Francesca Musa, Martina Alò ed Elois Campana insieme ai loro instacabili cavalli Lea Kay e Ambra.

🏅 Le nostre tre agoniste collezionano in dressage un bel 67,50% e un 4° posto pari merito, ottenendo così la firma mancante per il brevetto.

🎖️ Partecipa alle restanti discipline del completo Elois insieme alla sua Ambra: concludono il percorso del salto ostacoli con un bellissimo netto e il cross country con un velocissimo percorso senza errori che le premia con il 🥈 posto, con un tempo di 🕑2,14.

🥇 Alla somma delle tre prove fatte Elois e Ambra si piazzano sul gradino più alto del podio, vincendo questa tappa regionale di Completo.

“La strada è ancora lunga e noi siamo solo all’inizio, ma siamo fieri di avervi visto pronte a mettere in pratica ciò che avete appreso, seppur con qualche ostacolo di mezzo che con impegno e un bel sorriso avete egregiamente superato” è il pensiero espresso dal loro Istruttore Valerio Ostuni.

“Avanti tutta, la perseveranza che mettete nella vostra passione saprà ripagarvi” è il pensiero dei compagni di squadra più adulti.

Per l’ASD ACQUA2O

OSTUNI, Valerio

email: valerioostuni@libero.it – cellulare:

3665969345

OSTUNI, Marcello

email: macroello@gmail.com – cellulare:

3774418364

https://www.facebook.com/asdAcqua2o/

https://stazionex.wixsite.com/home

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO