Ostuni: arresti per detenzione ai fini di spaccio

OSTUNI – La Polizia di Stato, nell’ambito di un azione di  prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha tratto in  arresto, in Ostuni, nella flagranza del reato di Coltivazione e Detenzione di marijuana ai fini di spaccio 2 soggetti del posto, sottoposti agli arresti domiciliari.

Gli arrestati sono TURI Oronzo Alessandro e LIGORIO Annamaria, incensurati e entrambi classe 2000.

Nella giornata di lunedì scorso, personale del Commissariato effettuava un servizio di osservazione e di appostamento all’interno di un rudere in stato di abbandono ove nei giorni precedenti erano stati notati strani movimenti.

Dopo diverse ore di attese venivano sorpresi ad armeggiare su 17 piantine di marijuana gli odierni arrestati che venivano bloccati e identificati.

Le ulteriori attività di perquisizione presso le case consentivano di rinvenire e sequestrare vario materiale di confezionamento della droga ed altro stupefacente.

Complessivamente l’intervento congiunto della Squadra di Polizia giudiziaria e della Volante del Commissariato consentiva di sottoporre a sequestro circa 800 grammi di marijuana.

All’esito degli accertamenti, gli elementi raccolti venivano condivisi con il Pubblico Ministero di Turno, Dottor CASTO che disponeva la sottoposizione dell’uomo e della donna alla misura degli arresti domiciliari.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO