Oria, l’assessora Elena Marrazzi candidata alle regionali con Fratelli d’Italia a sostegno di Lobuono

L’assessora Elena Marrazzi scende ufficialmente in campo per le elezioni regionali della Puglia nelle fila di Fratelli d’Italia, a sostegno del candidato presidente Luigi Lobuono. Figura molto nota nella politica oritana, Marrazzi è stata la candidata consigliera comunale più suffragata alle amministrative del 2023 e ha già partecipato alla competizione europea del 2024.

Coordinatrice di Fials Donne e dirigente del sindacato Fials Sanità, Marrazzi porta avanti da anni un impegno nel mondo del lavoro e delle pari opportunità. Con questa nuova candidatura, intende – come lei stessa ha dichiarato – “innalzare l’asticella dell’impegno politico, rappresentando il territorio e le istanze del mondo sanitario e sociale in un contesto più ampio”.

Con la sua discesa in campo, Oria conta ora due candidate alle prossime regionali: oltre a Marrazzi, infatti, è in corsa anche la consigliera di maggioranza Daniela Capone, espressione dell’area di centrosinistra.

Un dato storico per la città: Oria non ha mai espresso, finora, un consigliere regionale. Le prossime elezioni potrebbero quindi rappresentare un momento di svolta per la rappresentanza politica del territorio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO