ORIA E MESAGNE – I Carabinieri delle Stazioni di Oria e Mesagne, in due distinte occasioni, hanno eseguito nella stessa giornata di ieri, due provvedimenti restrittivi, nei confronti di Stefano Marsella, 38enne di Oria (in foto), e Maurizio Gionfalo, 48enne di Mesagne.

marsella

Il primo, a seguito di ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio Esecuzioni della Procura della Repubblica di Taranto, dovrà espiare la pena di due anni di reclusione per una tentata rapina, commessa a Pulsano il 12 dicembre 2015, ai danni di una donna di origine colombiana, residente nella zona marina del comune jonico, alla quale aveva puntato anche una pistola contro.

Gionfalo, invece, in ragione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali presso il Tribunale di Brindisi, dovrà espiare la pena di sei mesi e tre giorni di reclusione, per violazione di sigilli e occupazione abusiva di edifici in concorso, reati commessi a Mesagne nell’anno 2008.

Entrambi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazione in regime di arresti domiciliari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO