Onav, corso di 1° livello per diploma di assaggiatore vino

L’ ONAV (Oraganizzazione Nazionale Assaggiatori Vino) – delegazione di Brindisi – organizza il corso di 1° livello per conseguire il diploma di assaggiatore vino. La presentazione avrà luogo il 25 Gennaio presso il lounge bar Lo Smeraldo di Specchiolla, con l’illustrazione dei temi che saranno trattati durante le 18 lezioni teorico pratiche di cui si compone il corso.

Gli Istruttori saranno docenti universitari, enologi, produttori, esperti di tutte le variegate sfaccettature di cui si compone questo meraviglioso mondo così importante per il nostro territorio e le nostre tradizioni più antiche. All’assaggiatore sono richiesti un complesso di doti naturali, di specifiche conoscenze tecniche ed un addestramento ai quali si deve ricorrere quando si voglia ottenere un giudizio significativo e completo sulla qualità del vino, ed è appunto questo lo scopo di questo corso.

Per info, contattare il Delegato Provinciale Roberto Campana 338 7765903; Mario Maggiolini 347 3752897; profilo Facebook https://www.facebook.com/Onavbrindisi/

LASCIA UN COMMENTO