On line il nuovo spot della Nicole Dior Wedding Agency

Vi avevamo lasciato un po’ di tempo fa tra promesse e progetti. La Nicole Dior Wedding Agency torna con uno spot in una delle location più suggestive a pochi km dalla città dove il verde, ulivi e boschi hanno fatto da cornice al tema della wedding inspiration del gruppo Nicole Dior.

Il team, composto da professionisti del settore, ha progettato lo spot nei minimi dettagli dopo ore ed ore di programmazione di tutti i partecipanti che, legati da una sinergia e intreccio di altissime competenze, frutto di anni di attività e dedizione, hanno pensato di concentrare in pochi minuti di spot tutta la magia che un evento importante può racchiudere e rappresentare, non tralasciando dettagli importanti che possono fare la differenza in uno dei giorni più belli della vita.

Stile, classe, eleganza oltre che glamour con l’instancabile connubio tra tradizioni e dettagli che rendono la nostra Puglia un terreno ricco ma soprattutto meta di una wedding destination non solo per le coppie italiane ma bensì coinvolgendo utenti esteri che fanno della Puglia meta esclusiva per il loro evento grazie al supporto e alla sinergia di più operatori uniti tra loro da un’unica mission: la qualità

E se pensiamo che affidarsi ad un servizio completo di una agenzia possa garantire la riuscita di un evento importante, quale quello del matrimonio, possiamo allora pensare di vivere questa esperienza con l’entusiasmo e la magia dell’attesa spesso tradita dall’ansia di dover “pensare a tutto” pur di rendere il tutto impeccabile.

Non solo. Pensate pure a chi a distanza di molti chilometri (persino dall’estero) vuole organizzare un matrimonio in una delle tante location pugliesi tanto a noi invidiate in tutto il mondo. E’ ormai risaputo che tra strutture ricettive di altissimo livello, atelier, flower design, fotografi, servizi bomboniere e l’importante ruolo del wedding planner, hanno reso altamente competitiva oltre che garanzia di successo e di qualità un team eccellente targato Nicole Dior.

Oltre ad una mission che mira ad estendere la possibilità di avere l’intera organizzazione da rendere fruibile anche a chi risiede all’estero e sceglie dunque la Puglia come meta di un evento importante, il gruppo Nicole Dior vede oggi alcuni dei loro componenti essere destinatari di importanti riconoscimenti per l’anno 2020 dal “Wedding Award di Matrimonio.com” oltre che per Salento Casa di Brindisi (per la categoria bomboniere) anche per il fotografo Nicola Vitti di San Donaci, individuando gli stessi professionisti nella categoria delle “eccellenze” nei servizi offerti nel settore nuziale.

Lo spot concentra in pochi minuti un fantomatico matrimonio dove si concentra la magia di un ingresso di una sposa tra la magia e la naturalezza di un bosco quasi incantato, per poi culminare in una tavola bandita oltre che di fiori, tovagliati e temi sempre differenti negli allestimenti, con l’immancabile stile e raffinatezza degli outfit di damigelle o invitati che saranno cornice unica ed indimenticabile di un giorno tutto da ricordare….il tutto siglato NICOLE DIOR WEDDING AGENCY.

Testo di Danilo Fornaro (blogger)

www.nicoledior.it

Progetto edito da NICOLE DIOR WEDDING AGENCY

Salento Casa (Bomboniere e allestimenti)

Marco Maggi (Wedding Planner)

Nicola Vitti (Wedding Photographer)

Massimo Orsini Couture (Abiti e accessori)

Ilaria Donna Di Fiori (Flower Design)

Borgo Ducale (Sala ricevimenti)

foto di nicola vitti

LASCIA UN COMMENTO