Oktagona, a Pasquetta una scampagnata al mare!

BRINDISI – Una “scampagnata” al mare pensata per grandi e piccini. Oktagona dà appuntamento con la Pasquetta in spiaggia per trascorrere una giornata divertente e spassosa tra musica dal vivo, dj set, attività sportive, animazione per i grandi e mini club per i bambini. Ad allietare il palato di tutta la famiglia, sarà un gustoso e abbondante pranzo a buffet.

Dalle 10.30 gli spazi del lido si animano per una festa al tepore della primavera con tantissime proposte:

MUSICA
_Punti di svista live
Sarete i protagonisti di uno spettacolo dal divertimento assicurato, al suono delle hit radiofoniche, italiane e internazionali, più ascoltate del momento. A dare il tocco di classe sono tracce miscelate, manipolate, scombinate con ironia e irriverenza. Dedicato a chi vuole ballare e cantare a squarciagola!

_dj Morph
Il dj set di Morph è un’autentica esperienza sonora. Eclettico e poliedrico, nella sua doppia veste di dj e speaker riesce a infiammare qualsiasi platea passando dalla musica più commerciale alle nuove sonorità elettroniche d’avanguardia.



ATTIVITÀ SPORTIVE
Non vedete l’ora che arrivi l’estate per giocare sulla sabbia? A Pasquetta potrete farlo! Invitate i vostri amici e sfidatevi tra squadre: potrete mettervi alla prova con diversi beach sport.

ANIMAZIONE
Olimpiadi Oktagona
Un gioco a squadre dedicato a tutta la famiglia. Basterà organizzarsi in gruppi e lasciarsi travolgere dal divertimento. Chi vorrà, potrà partecipare, mentre chi ha fiato da vendere potrà incitare e tifare la propria comitiva. Per immaginare un po’ di cosa si tratta, vi anticipiamo il nome di alcuni giochi: “Piripicchio-Piripacchio”, “L’omino Michelin”, la tradizionale corsa coi sacchi e tanti altri ancora. Se ve li sveliamo tutti, che sorpresa è?

MINI CLUB
Mentre i grandi si sfidano nelle Olimpiadi, i più piccoli possono divertirsi con gli animatori del Mini Club, che li accompagneranno alla ricerca del tesoro con la spassosa “Caccia alle uova”. Non mancheranno spettacoli in costume con i più famosi personaggi dei cartoni animati. Preparate gli smartphone, si prevedono ondate di selfie!

PRANZO A BUFFET
Se non è easy, che scampagnata è? Il pranzo di Pasquetta firmato Oktagona propone un buffet di deliziose portate da gustare e stuzzicare seduti sul prato come fosse un picnic, in spiaggia come se fosse già estate, comodamente seduti a tavoli, sedie e divanetti, o dovunque vi piacerà!
Fritti, focacce, pizze e pane sono l’entrée da assaporare mentre il “grande pentolo” si prepara a spadellare chili e chili di spaghetti ai frutti di mare. Come scampagnata “prevede”, non può mancare la lasagna al forno e una abbondante “rosticciata” di carne. Per i bambini, ghiotto menù a cui non sapranno resistere!

Ingresso libero
Info e prenotazioni pranzo: 333 8594233




CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO