SAN VITO DEI NORMANNI – Grazie al potenziamento degli impianti di distribuzione dell’energia elettrica ci saranno benefici per il centro urbano e le aree rurali.

Sono stati completati i lavori di potenziamento della rete elettrica di media tensione a servizio di oltre 10.000 clienti del centro urbano di San Vito dei Normanni e delle aree rurali limitrofe. Proseguono quindi gli investimenti a beneficio della rete elettrica da parte di E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, per il miglioramento della qualità del servizio fornito a cittadini e imprenditori agricoli nella provincia di Brindisi.

Il lavoro è consistito nella realizzazione di due tratti di cavo sotterraneo di media tensione di ultima generazione, per una lunghezza complessiva di circa 700 metri, che consente di migliorare la qualità del servizio e ripristinare in brevissimo tempo la fornitura di energia elettrica in caso di guasti.

“Il completamento di questo lavoro – ha commentato Domenico Ferrigni, responsabile per E-Distribuzione della Zona Brindisi – ha un forte impatto sulla qualità del servizio elettrico offerto ai cittadini sia del centro urbano che delle aree rurali. Grazie a questo investimento, riusciremo a garantire una maggiore sicurezza e permetteremo una migliore distribuzione dei flussi di potenza erogati sia in caso di guasto che di lavori di manutenzione programmata”.

LASCIA UN COMMENTO