Nuovi ingressi in Forza Italia: la soddisfazione del segretario cittadino di F. Fontana

Luca Mangia

Esprimo la mia più viva soddisfazione per il crescente numero di giovani che in questi mesi si sono avvicinati al nostro partito, molti dei quali sono entrati in punta di piedi, lavorando con impegno, passione e spirito di sacrificio per Forza Italia e per il suo progetto.
Questi nuovi ingressi sono il frutto di un impegno costante e coerente dei nostri leader, tanto a livello nazionale, quanto a livello locale, dove il lavoro incessante, in primis del Coordinatore Regionale, On. Vitali, coadiuvato dal Coordinatore Provinciale, Avv. Andrisano, ha portato ad un crescente entusiasmo intorno a F.I., ed alla costruzione di un partito con basi solide, all’interno del quale si sta formando la futura classe dirigente del nostro paese.
La presenza di tanti giovani all’interno del nostro partito è sicuramente una marcia in più per tutti noi, il loro entusiasmo e lo spirito di iniziativa che li contraddistingue è davvero lodevole e contagioso. Ciò è da stimolo per andare avanti e lavorare tutti insieme, giovani e meno giovani, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati.
Avv. Luca Mangia
Segr. Citt. F.I. Francavilla Fontana

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO