Numerosi i visitatori nel primo giorno della Fiera dell’Auto a San Michele Salentino

Tanti i visitatori nel primo giorno della Fiera dell’Auto di San Michele Salentino dopo il taglio del nastro di venerdì, cerimonia alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle istituzioni locali. Nella zona PIP, fino al10 giugno, sarà possibile andare a caccia di occasioni, quelle offerte dagli otto titolari di autosaloni del posto che quattro anni fa si sono consorziati dando vita a Gest Auto Group, organizzatore dell’evento giunto alla quinta edizione.

“Gest Auto Group è una realtà che cresce, con nostra grande soddisfazione, perché ci mettiamo abnegazione- ha dichiarato Giuseppe Apruzzi, presidente di Gest Auto Group-  questa fiera è importantissima per San Michele Salentino, da tutti riconosciuta come città dell’auto. Ci sono tanti commercianti di auto, otto dei quali hanno intrapreso un percorso comune per creare un marchio di qualità in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per capire in che modo lavoriamo- ha concluso Apruzzi- basta leggere i numeri, in questi quattro anni 8000 privati hanno scelto Gest Auto Group, per noi è motivo di soddisfazione”.

“La Fiera dell’Auto è la vetrina più importante dell’anno per San Michele Salentino- ha esordito Giovanni Allegrini, Sindaco di San Michele Salentino-  una vera e propria occasione per il territorio. Se confermiamo il trend dello scorso anno con oltre 30 mila visitatori, gli stessi che dopo la fiera restano sul territorio per apprezzarne bellezze paesaggistiche e gastronomia locale, non possiamo che essere soddisfatti. E il merito- ha concluso il Sindaco- va dato esclusivamente a questi operatori commerciali per la loro scelta lungimirante”.

Anche quest’anno i visitatori avranno a disposizione un vasto assortimento di auto, soluzioni per tutte le esigenze. 1000 i veicoli in mostra nella zona PIP, su un’area di 20 mila metri quadri. Come per le passate edizioni e come da tradizione Gest Auto Group, i km delle auto in esposizione saranno certificati. Questa ed altre garanzie  perché gli otto imprenditori che fanno parte del consorzio di San Michele Salentino hanno da sempre avuto come obiettivo il miglioramento dell’etica professionale, imprescindibile in un mercato particolare come quello delle auto usate.L’intento, infatti,  è quello di essere riconosciuti per affidabilità e credibilità professionale.

LASCIA UN COMMENTO