Note & Colori: sabato 22 giugno il saggio musicale dell’Associazione Arte Musica e Dintorni

L’ Associazione culturale  “Arte Musica e Dintorni” di Brindisi dà appuntamento a tutti gli amanti della musica e della pittura il 22 giugno all’ex Convento Santa Chiara (nei pressi del Duomo di Brindisi) alle ore 18,30 per trascorrere insieme ai suoi soci una serata spensierata tra note e colori.

Note & Colori è, per l’appunto, il nome della manifestazione, ad ingresso libero, che tradizionalmente riunisce allievi di ogni età ed i relativi insegnanti, realizzata con l’apporto di ognuno di loro, con la propria specificità.

Il programma del Saggio musicale prevede, dunque, esibizioni di canto sotto la supervisione della prof.ssa Angela Massafra e, di pianoforte e tastiera, curate come di consueto  dalla prof.ssa Antonella Ricci, che avranno luogo  nell’auditorium della struttura che ospiterà l’evento.

Nella chiesetta annessa, la Mostra delle opere pittoriche e di cartapesta delle prof.sse Lilla Ricci e Maria Teresa Ricci affiancherà quella dei rispettivi allievi, in cui verranno presentati al pubblico i lavori eseguiti  nei corsi invernali da bambini, ragazzi ed adulti.

L’Associazione — con sede in via Imperatore Costantino, 186 a Brindisi —  nella sua attività pluridecennale, con l’intento di far sì che la pratica musicale ed artistica diventi un attività alla portata di tutti, si spende, infatti, essenzialmente nell’organizzazione al suo interno di corsi che si svolgono  durante tutto l’anno solare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO