Noi Centro – Bpt continua a difendere l’operato dell’Amministrazione Carluccio: “La procedura seguita dal Commissario è la medesima della Giunta Carluccio”.

BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo una nota di Noi Centro – Brindisi Prima di tutto con la quale il movimento di cui era espressione il Sindaco Carluccio sostiene che l’iter seguito dal Commissario Giuffrè è lo stesso seguito dall’Amministrazione uscente, la quale non ha avuto il tempo materiale di concretizzare la mole di lavoro prodotta in 11 mesi di governo cittadino. Ciò corrisponde al vero, ma tra il dire ed il fare, come si suol dire, c’è di mezzo il mare. Lo stesso mare che differenzia il modus operandi del Commissario da quello della passata Amministrazione rispetto alle questioni della nomina degli Amministratori unici delle partecipate o dell’organizzazione della macchina tecnico-amministrativa. Di seguito il comunicato.

La procedura seguita dal Commissario straordinario nell’individuare la ditta, che finalmente e’ subentrata ad Ecologica pugliese è la medesima che la Giunta Carluccio aveva individuato con provvedimento di giunta già pronto e non più adottato per effetto dello scioglimento del consiglio comunale.

Infatti nessuna ordinanza era possibile adottare e bisognava attendere gli esiti del Consiglio di Stato per il ricorso di Ecologica Falzarano la quale aveva vinto la gara biennale indetta dal Comune di Brindisi. Pertanto siamo contenti che il Tar finalmente abbia respinto l’ ennesimo ricorso di Ecologica Pugliese e che la nuova ditta possa svolgere regolarmente il proprio servizio, garantendo standard di qualità degni di una città che comunque paga una tariffa elevata.

CONDIVIDI

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO