Noemi Chianura (Lega con Salvini) con Massimo Ciullo sindaco

Si delinea il percorso elettorale della LEGA in terra di Brindisi.
Si è tenuta sabato scorso una riunione di carattere organizzativo per la definizione della lista che dovrà partecipare al prossimo consiglio comunale del 10 giugno.
La LEGA ha acquisito la candidatura della Dottoressa Noemi Chianura.
La sua candidatura è stata ufficializzata alla presenza del neoeletto Senatore Roberto Marti, della neoeletta Onorevole Anna Rita Tateo e del Consigliere Regionale, nonché Segretario Regionale Andrea Caroppo e del Segretario Cittadino Giovanni Signore;
Noemi ha 24 anni, laureata in Scienze Criminologiche per l’Investigazione e la Sicurezza presso l’Università di Bologna.
Già in passato è stata Segretaria Provinciale Giovanile in “Noi con Salvini”e fino a pochi mesi fa Vice Presidente dell’Associazione “Brindisi Avanti Insieme”. Attualmente è amministratrice di un’azienda.
La scelta di partecipare a questa competizione elettorale è stata fortemente voluta dal Candidato Sindaco Avv. Massimo Ciullo ed è fortemente convinta del progetto politico dello stesso e dalla coalizione che lo rappresenta.
Noemi dichiara: “il nostro territorio deve trovare uno scatto di orgoglio per incentivare il sistema delle imprese, la tutela dei settori produttivi, il settore aeronautico, le infrastrutture, il decoro della città, il turismo e l’ambiente. Inoltre non bisogna tralasciare la tutela delle fasce sociali più deboli. Necessitiamo di un Sindaco che sappia affrontare con autorevolezza e in piena autonomia le problematiche territoriali, che per troppo tempo sono state perpetrate a discapito del nostro territorio. La LEGA, il Candidato Sindaco Massimo Ciullo e la coalizione che lo circonda saranno in grado di garantire il cambiamento e un’amministrazione duratura. Siamo entusiasti della nostra città, andremo avanti con competenza e coerenza, fino in fondo. Brindisi ne ha bisogno.”.
Noemi Chianura
Candidata al Consiglio Comunale per la lista Lega con Massimo Ciullo Sindaco.

LASCIA UN COMMENTO