CAROVIGNO – I Carabinieri della Stazione di Carovigno, coadiuvati da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Vito dei Normanni, hanno denunciato in stato di irreperibilità, un 27enne nigeriano, stabilmente domiciliato in loco, per maltrattamenti in famiglia.

I Carabinieri, intervenuti nella tarda serata di ieri presso l’abitazione dell’uomo, a seguito di una segnalazione al 112 che indicava una violenta lite in famiglia, hanno raccolto sbigottiti la versione della compagna, che, poco prima, era stata malmenata dal nigeriano, il quale, tuttavia, si era allontanato a bordo di una utilitaria, facendo perdere le sue tracce. La giovane donna, infatti, ha raccontato che il suo compagno già da giorni la sottoponeva a continui maltrattamenti, consistenti in percosse, vessazioni ed insulti, al solo ed ignobile scopo di avviarla alla prostituzione per trarne indiscutibile vantaggio economico.

La donna, quindi, accompagnata dagli stessi Carabinieri presso il Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Ostuni, è stata riscontrata affetta da un trauma contusivo per il quale i medici le hanno prognosticato una guarigione in venti giorni.

L’uomo, invece, nel frattempo, è rimasto irreperibile, ma viene attivamente ricercato.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO