Negroamaro Wine Festival, incontro tra sindaco e Onlus

Comune di Brindisi

BRINDISI – Il sindaco Angela Carluccio ha incontrato questa mattina a Palazzo di Città Angelo Maci, presidente della onlus “Negroamaro Wine Festival”, e i tre componenti del consiglio d’amministrazione dell’associazione.

Dopo l’interruzione della manifestazione nel 2016 in seguito alle vicende che hanno portato alla fine anticipata della precedente Amministrazione comunale, il presidente Maci ha espresso la volontà di riprendere il “Negroamaro Wine Festival” nel 2017 chiedendo la disponibilità al sindaco di intraprendere insieme il cammino per rendere la manifestazione ancora più bella e importante.

Angela Carluccio ha espresso la ferma volontà non solo di mantenere il “Negroamaro Wine Festival” a Brindisi sin dalla prossima estate, ma di renderlo ancora più ricco di iniziative legate alla valorizzazione del vino e di un percorso culturale più ampio che possa rendere Brindisi una vetrina di richiamo nazionale, evitando gli errori del recente passato.

Il presidente Maci ha condiviso quest’obiettivo, chiedendo la collaborazione e la partecipazione attiva dell’Amministrazione nel nuovo progetto della manifestazione.

A breve, Comune e Onlus “Negroamaro Wine Festival” torneranno a incontrarsi per pianificare tempi e modalità dell’edizione 2017.

LASCIA UN COMMENTO