#Nataletricolore: il MNS comunicati i risultati della raccolta alimentare

BRINDISI- Si è tenuta la conferenza stampa del Movimento Nazionale per la Sovranità che si è tenuta presso i locali del Coordinamento Provinciale siti in Brindisi in via Giordano Bruno.

Durante la stessa, sono stati comunicati i risultati ottenuti durante le giornate di raccolta effettuate nei pressi degli esercizi commerciali della città, e l’inventario di quanto raccolto.

Nel ringraziare gli esercenti che hanno autorizzato all’interno o nelle immediate vicinanze il posizionamento del banchetto e dei nostri volontari, e che qui riassumiamo:

– Il Dok di Corso Garibaldi , il Conad di Piazza Cairoli, il Dok di via Umberto Maddalena, il Di Meglio di Viale Gran Bretagna e l’Eurospin di Piazza del Popolo, – abbiamo fornito alcuni dati sulle merci raccolte, tutte di alta qualità.

     In particolare sono stati raccolti 829 pezzi, – di cui alcuni multipli, come i tris di tonno o di carne in scatola -, tra i quali 337 pacchi di pasta di vario genere e formato, 104 pacchi di biscotti, 112 bottiglie e lattine di salsa di pomodoro, 79 brik di latte, ecc. ecc.

     Abbiamo altresì chiesto, – nonostante la lettera di invito mandata ai servizi sociali comunali e alle parrocchie cittadine, con la quale invitavamo a diffondere tra le famiglie in difficoltà di loro conoscenza il calendario delle giornate di distribuzione dei beni, che avverrà, ci preme sottolinearlo, nel massimo della discrezione, e che qui riassumiamo:

18 dicembre 10,30 12,30;

19 dicembre 10,30 12,30;

20 dicembre 10,30 12,30 e 17,00 19,30;

     Con la preghiera di diffondere ulteriormente la presente nota, a favore di quanti potranno beneficiare di quanto donato dai cittadini di Brindisi, che ancora una volta ringraziamo, si inviano distinti e cordiali saluti.

 

LASCIA UN COMMENTO