Nascondeva nel comodino della camera da letto 670 grammi di marijuana, bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente LAROSO Antonio 34enne del luogo. I militari nel corso di predisposti servizi mirati finalizzati al contrasto delle illecite attività legate al fenomeno della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo, rinvenendo, all’interno del cassetto del comodino della camera da letto, 8 involucri ricavati da buste in plastica per alimenti annodate, contenenti sostanza vegetale essiccata di colore verde scuro del tipo marijuana pari a 100 grammi cadauno, per complessivi 670 grammi, nonché una bilancia elettronica di precisione di colore giallo con cestello grigio tarata da gr. 1 a gr. 5000.

La sostanza rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e all’esame del “narcotest” è risultata marijuana. L’arrestato, che annovera censure per reati relativi agli stupefacenti, espletate le formalità di rito, è stato associato nella Casa Circondariale di Brindisi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO