Nascondeva in casa mitragliatrice e droga: arrestato

ORIA – Aveva nascosto una mitraglietta nella sua stanza ma è stata ritrovata dai Carabinieri della Stazione di Oria.

I militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Emanuele Darimadea 35enne del luogo, ritenuto responsabile dei reati di detenzione di arma clandestina, detenzione illegale arma da guerra e munizionamento e ricettazione.

Nel corso di una perquisizione a carico del fratello dell’arrestato, i carabinieri hanno rinvenuto 3 grammi di cocaina. Terminate le operazioni, è tornato a casa Emanuele Darimdroga-oriaadea che ha tenuto nei confronti dei militari un comportamento sospetto dimostrandosi particolarmente agitato. I carabinieri hanno, quindi, deciso di estendere le ricerche anche presso la stanza di Emanuele, ritrovando, all’interno dell’armadio tra la biancheria intima, una pistola mitragliatrice Skorpion con matricola abrasa, completa di due caricatori contenenti complessivamente 19 cartucce cl. 9×19. Nel prosieguo della operazione, inoltre, all’interno di un mobile, è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 3 grammi.

Il 35enne, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO