My Fashion World – Part. II Photo Exhibition di Danilo Fornaro

My Fashion World - Danilo Fornaro copyright 2017

Torna con una seconda edizione il My Fashion World di Danilo Fornaro; il blogger brindisino, che alla scoperta di luoghi pugliesi insoliti e con il suo innato amore per la moda, è già all’opera per programmare i suoi scatti fotografici che vedranno come sfondo oltre alla città di Brindisi anche altre province della Puglia.

Un amore sviscerato che il blogger torna ad immortalare, coniugando la moda italiana vista dai suoi occhi e attraverso 10 volti femminili e quest’anno con una novità: oltre alla programmazione degli shooting con volti femminili utilizzerà anche volti maschili capaci di impersonare uno stile tutto mediterraneo e altamente comunicativo.

Non ha nessuna intenzione di farsi mancare proprio nulla. Anche in questa edizione studierà in ogni dettaglio la composizione fotografia di oltre 20 scatti che porterà in mostra per la prossima fine della primavera, probabilmente alle porte di una nuova estate pugliese con una presentazione che sarà per ancora una volta un incontro tra amici, appassionati di moda e non, in una location ancora da svelare. Un evento atteso dato il successo della prima edizione che vide nella serata inaugurale oltre 400 visitatori.

La foto copertina è tratta dallo shooting fotografico a cura di Danilo Fornaro realizzato all’interno del prestigioso Palazzo Montenegro di Brindisi (il primo scatto di moda in assoluto nella storia del palazzo brindisino; dress di Marco Caforio Couture di Brindisi – Modella Chiara Gudalupi – Make up e hair stylist Dem Parrucchieri di Brindisi)

Stay tuned.

 

LASCIA UN COMMENTO